Novità Stresa Isole Lago Maggiore: il boat catering

Il gruppo motoscafisti Stresa Isole Lago Maggiore è una realtà che, da diverso tempo, assicura a chiunque, tra le tante cose, l’opportunità di visitare le meraviglie dell’arcipelago delle Isole Borromee. Le imbarcazioni che la compagnia di navigazione mette a disposizione, tra barche fino a 52 posti e motoscafi all’avanguardia, consentono il giro delle Isole Borromee citate in precedenza e in generale la navigazione sul Lago Maggiore senza correre alcun tipo di rischio. Ritardi e spiacevoli complicazioni dettate, il più delle volte, da un’inaspettata crescita del flusso dei visitatori, quindi, sono letteralmente al bando.

Uno dei tanti servizi proposti dal servizio pubblico non di linea per le Isole Borromee è il Boat Catering sul Lago Maggiore, che consiste nella pianificazione di veri e propri appuntamenti conviviali in cui è possibile relazionarsi con il prossimo, approfondire le conoscenze del posto o degustare le prelibatezze enogastronomiche del territorio. Un aperitivo in battello sul Lago Maggiore possiede i requisiti necessari per rivelarsi un momento di evasione assolutamente indimenticabile, da ripetere, perché no, in futuro in compagnia del partner o degli amici. Eventi, congressi, meeting aziendali e molto altro ancora possono avvalersi dello strepitoso Boat Catering offerto dalla Stresa Isole Lago Maggiore.

Chi, invece, decide di trascorrere una piacevole giornata con la sua dolce metà, può contare sulle offerte personalizzate del servizio pubblico non di linea Isole Lago Maggiore. Una gita romantica sul Lago Maggiore è alla portata di tutti, grazie a tariffe e noleggi convenienti e variegati. Inoltre assistere ai tramonti del Lago Maggiore, insuperabili meraviglie paesaggistiche in grado di attirare curiosi da tutti il mondo, è uno spettacolo più unico che raro e rappresenta un’esperienza sensoriale che va ben al di là del concetto di semplice gita fuori porta.