Crociere sul Lago Maggiore per un giro romantico sulle Isole Borromee

Crociere e romanticismo sul Lago Maggiore

Il team Isole Lago Maggiore vanta un ampio catalogo di imbarcazioni, destinati a gruppi di grandi e piccole dimensioni, per la navigazione del Lago Maggiore. Il comune di Stresa sul Lago Maggiore è un caleidoscopio immenso popolato da bellezze paesaggistiche, siti storici e luoghi di interesse che vanno scoperti passo dopo passo. Le Isole Borromee del Lago Maggiore, in particolar modo, offrono talmente tanti di quei spunti che il non coglierli al volo si rivelerebbe un terribile peccato, oltre che un’imperdonabile occasione mancata per conoscere il territorio in cui viviamo.

Qualora si sia alla ricerca di una crociera sul Lago Maggiore, poi, il nostro team propone numerosi itinerari, personalizzabili all’occorrenza, per comitive e coppie di qualunque genere. Una delle località di rilievo delle Isole Borromee è l’Isola dei Pescatori, un luogo che deve il suo nome alla principale attività dei propri abitanti. L’antico borgo dell’isola, composto da vie strette ed edifici risalenti al secolo scorso, è il posto giusto per assaporare le delizie enogastronomiche del territorio. Ad un giro romantico sul Lago Maggiore, quindi, si può abbinare una piacevole escursione nel gusto capace di deliziare ogni tipo di palato.

Per chi è interessato ad una gita romantica sul Lago Maggiore, poi, il gruppo motoscafisti Isole Lago Maggiore dà l’opportunità di organizzare una qualsivoglia crociera notturna sul Lago Maggiore,avvolti dalla magica atmosfera del lago che offre tranquillità e relax in ogni periodo dell’anno. Navigare lungo il golfo Borromeo, toccare con mano le meraviglie dell’area e sostare in una delle conche nascoste del golfo per cenare a lume di candela, consente a tutte le coppie di trascorrere una serata assolutamente indimenticabile.