Trasporto per l'Isola Bella da Stresa, la perla del Golfo Borromeo

Isola Bella, il palazzo ed i giardini: la meraviglia del Golfo Borromeo

L’Isola Bella del Lago Maggiore è una delle meraviglie paesaggistiche che compongono il ben più vasto arcipelago delle Isole Borromee, oltre che fra le mete più gettonate di coloro i quali scelgono di viaggiare a bordo dei traghetti diretti all’Isola Bella partendo dal Lago Maggiore. La navigazione da Stresa all’Isola Bella con il servizio pubblico non di linea isole Lago Maggiore diventa una passeggiata piacevole verso un luogo dalla bellezza rara ed esclusiva, sia in coppia che in gruppo, grazie alle diverse imbarcazioni che l’azienda mette a disposizione per i turisti.

Una volta giunti sull’Isola Bella da Stresa, è impossibile non notare la straordinaria bellezza che si erge, maestosa, in ogni angolo dell’isola. I giardini dell’Isola Bella sono un paradiso dove regnano statue finemente decorate e gioielli di natura botanica più unici che rari assieme ad un enorme anfiteatro che simboleggia la grandezza del nobile casato Borromeo, patria potestà dell’intero arcipelago. A tal proposito, va menzionato anche il Palazzo Borromeo dell’Isola Bella, un fulgido esempio di arte barocca dotato di marmi, stucchi neoclassici ed ampi saloni che affacciano sul lago.

In aggiunta al servizio di navigazione che da Stresa porta all’Isola Bella, il servizio pubblico non di linea delle isole Lago Maggiore provvede a fornire servizi di noleggio su misura, trasporti per eventi, congressi, meeting aziendali, boat catering e addirittura matrimoni, escursioni personalizzate e molto altro ancora. Un mare di opportunità affinché il tutto risulti semplicemente indimenticabile.