Noleggio motoscafi con conducente da Stresa Lago Maggiore

Noleggio motoscafi sul Lago Maggiore, la scelta giusta per una fuga dalla quotidianità

L’azienda di motoscafisti Isole Lago Maggiore è una società che si occupa di fornire imbarcazioni e motoscafi per la navigazione del Lago Maggiore, meravigliosa area naturalistica al cui interno è possibile trovare storia, arte, cultura, buona cucina e molto altro ancora. L’organizzazione e la pianificazione di determinati itinerari, sia per coppie che per gruppi molto numerosi, sono soltanto due degli innumerevoli punti di forza della compagnia.

Uno dei tanti itinerari proposti dal team Isole Lago Maggiore, raggiungibile anche grazie al pratico servizio di noleggio motoscafi, è l’Isola Madre, una delle isole del golfo Borromeo. Vero e proprio giardino all’aria aperta, l’Isola Madre si presenta ai visitatori come un’enorme riserva naturale popolata da pavoni e fagiani. Il merito di questo prodigio è anche dell’orto botanico, costruito egregiamente su cinque piani e a pochi chilometri di distanza dal Palazzo Borromeo, sede di interessanti musei riguardanti sempre il medesimo tema. Azalee, rododendri e rigogliosa vegetazione mediterranea accolgono il visitatore trascinandolo in una dimensione incontaminata, lontana anni luce dal trambusto della quotidianità.

Per il noleggio dei motoscafi per il Lago Maggiore, la compagnia di imbarcazione propone ai clienti diverse modalità a tariffe super vantaggiose. L’opzione standard consente di passare qualche ora nelle destinazioni prescelte godendo di una straordinaria privacy. Rilassarsi a bordo di una barca al tramonto o cenare al chiaro di luna, quindi, diventano momenti fugaci ma assolutamente indimenticabili. L’opzione offerta dal servizio Vip, invece, permette un noleggio più specifico, destinato soprattutto a feste private, meeting, congressi aziendali, banchetti “galleggianti”, aperitivi, cerimonie o, addirittura, matrimoni. Una scelta sconfinata che non può fare altro che elevare ulteriormente la qualità dell’operatività del team.