Navigazione Isole Borromee: tariffe ridotte per gruppi

Stresa Isole Lago Maggiore, a disposizione di piccoli e grandi gruppi

Il servizio pubblico non di linea Isole Lago Maggiore si occupa di pianificare ed effettuare interessanti traversate in direzione dei luoghi più belli e suggestivi dell’arcipelago in questione, diversificando il tutto a secondo della richiesta del momento. Nel caso in cui si opti per una navigazione del Lago Maggiore destinata ai gruppi, la compagnia è capace di gestire gruppi di grandi dimensioni grazie ad imbarcazioni estremamente capienti, che vanno dai 32 ai 52 posti ciascuna. Una portata importante qualora l’itinerario richieda più di una tappa per apprezzare tutte le meraviglie storiche e culturali del lago più famoso d’Italia incluse le Isole Borromee.

Il quadro delle destinazioni previste per il trasporto dei gruppi alle Isole Borromee offre momenti unici di sano svago e irrefrenabile divertimento. Visitare le svariate attrattive dell’arcipelago non è mai stato così semplice: l’Isola Bella, l’Isola Madre, la Villa Taranto, Santa Caterina, Angera e tanti altri luoghi di interesse diventano, quindi, i cardini di un servizio per gruppi assolutamente ineccepibile, soprattutto per quelle comitive desiderose di accrescere il proprio bagaglio di conoscenze. Escursioni sì, ma anche momenti di perfetto e sontuoso approfondimento.

Le imbarcazioni Isole Lago Maggiore, tra l’altro, simboleggiano l’attenzione al funzionamento, alla puntualità e alle esigenze del cliente dell’intera società, diventando di conseguenza il punto di riferimento per la navigazione dei gruppi verso le Isole Borromee. Le tariffe agevolate per i gruppi, gli sconti, le riduzioni e molto altro ancora rendono maggiormente accessibile questo servizio ad ogni tipo di pubblico.