Stresa Isole Lago Maggiore per i gruppi scolastici e le loro attività

La navigazione da Stresa alle Isole Borromee sul Lago Maggiore al servizio delle scuole

Il team Stresa Isole Lago Maggiore è un servizio altamente qualificato che fa da collegamento verso i luoghi più visitati ed incantevoli della zona. Da diverso tempo, inoltre, la società si è specializzata nella navigazione per i gruppi scolastici, e realizza costantemente dei pacchetti su misura in grado di rendere ogni esperienza extrascolastica semplicemente indimenticabile. L’organizzazione dello staff Isole Lago Maggiore è capace di gestire, nel caso del trasporto per gite scolastiche, fino a 52 viaggiatori alla volta, assicurando sempre un servizio pressoché impeccabile.

Le principali destinazioni delle rotte Stresa Isole Lago Maggiore riguardano, ovviamente, le isole presenti nell’arcipelago delle Isole Borromee. La tratta verso l’Isola Bella per le scuole, ad esempio, consente di visitare un luogo in cui sono presenti opere d’arte a dir poco sensazionali come quadri, arazzi e molto altro ancora. I giardini che contornano le lunghe e maestose terrazze del palazzo barocco del Conte Vitaliano Borromeo, tra l’altro, valorizzano ulteriormente uno scenario naturalistico stupefacente, un’autentica meta di rilievo che, a quanto pare, è fra le più gettonate fra quelle proposte per le Isole Borromee per le scuole.

Soddisfare le esigenze della clientela è l’obiettivo primario dell’azienda di navigazione, e ciò diventa estremamente importante soprattutto quando si ha a che fare con la navigazione per le comitive scolastiche, spesso e volentieri un agglomerato eterogeneo di preferenze difficile da accontentare. Il trasporto verso le isole del Lago Maggiore per le scuole offerto dalla società Stresa è quanto di più vario ed efficace ci sia in circolazione, supportato a sua volta da un tariffario ricco di vantaggi come l’economicità, la creazione su misura degli itinerari o l’assenza dei vincoli d’orario. Per le tariffe destinate alla navigazione delle scuole, poi, ci sono svariate agevolazioni che riescono ad invogliare qualsiasi istituto a trascorrere una piacevole parentesi tra la quiete, la storia e la cultura in generale.