Da Stresa tour personlizzati verso le Isole Borromee e Lago Maggiore

Alla scoperta del Lago Maggiore: come personalizzare un tour sul lago

Per gruppi o coppie desiderose di vivere una parentesi romantica a contatto con la natura, il team Isole Lago Maggiore propone una serie di destinazioni e bellezze da scoprire, appartenenti tutte a quel meraviglioso bacino naturale del Lago Maggiore, luogo paesaggistico incantato in cui è sempre un piacere immergersi per qualche giorno di relax. Una delle peculiarità dello staff motoscafisti Isole Lago Maggiore è il giro delle Isole Borromee, il principale arcipelago dell’area grazie alle attrattive delle sue innumerevoli località. La navigazione che da Stresa parte verso tutto il Lago Maggiore, quindi, è sinonimo di divertimento, intrattenimento ed entusiasmante conoscenza di un territorio tutto da scoprire.

Per diversificare ulteriormente i propri servizi, la società italiana consente di creare dei tour personalizzati sul Lago Maggiore. La pianificazione di un itinerario sul Lago Maggiore simboleggia il proposito di fidelizzazione di questa compagnia di navigazione, costantemente attenta alle esigenze del cliente tutelando la sicurezza delle persone e, al contempo, anche la natura incontaminata del luogo. Da Stresa alle Isole Borromee, passando per luoghi come Isola Madre, Villa Taranto, Santa Caterina, Angera, Isole di Brissago e molti altri ancora, il team Isole Lago Maggiore mette a disposizione solo imbarcazioni e motoscafi assolutamente funzionali.

Tra gli itinerari personalizzati sul Lago Maggiore, occorre menzionare l’efficiente servizio Vip, un esclusivo sistema di prenotazione che permette al cliente di scegliere non soltanto la destinazione, ma anche l’orario e l’imbarcazione con cui giungere sul posto. Sebbene sia un servizio aggiuntivo, i costi sono ampiamente accessibili e non intaccano nessun vantaggio precedentemente selezionato. Avere una simile autonomia nel gestire le proprie esigenze legate allo svago e all’intrattenimento è un’occasione che non capita tutti i giorni; un’opportunità da cogliere al volo, e che va assolutamente condivisa con le persone più care.